Terminata la partita tra Lazio e Cremonese la 37° giornata di Serie A terminerà con la sfida tra Juventus e Milan, match in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri dopo la pesante sconfitta contro l’Empoli hanno ormai ben poche possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League, ma ci proveranno comunque fino all’ultimo.
Al contrario il Milan vorrà dopo la penalizzazione di 10 punti in classifica della Juventus è di nuovo in zona Champions League. Basterà un punto alla squadra di Stefano Pioli per blindare il quarto posto.
Dopo aver vinto contro Atalanta e Cremonese, la Juventus ha perso l’ultima partita di Serie A contro l’Empoli. Una sconfitta che dopo la decisione della Corte d’Appello della FIGC sul proceso plusvalenze diventa ancora più pesante. Nelle ultime cinque partite in tutte le competizioni lo score dei bianconeri non è molto positivo: due vittorie, un pareggio e due sconfitte.
I rossoneri sono invece reduci da una bella vittoria per 5-1 contro la Sampdoria, con Giroud protagonista di una tripletta. Più in generale, però, la squadra di Pioli ha sofferto nelle ultime cinque uscite: due vittorie e tre sconfitte per il Milan, tra cui il doppio ko in semifinale di Champions League contro l’Inter.
JUVENTUS (3-4-3): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostić; Di María, Kean, Chiesa. A disp.: Perin, Pinsoglio; Alex Sandro, Barbieri, Bonucci, Rugani; Miretti, Paredes, Sersanti; Iling-Junior, Milik. All.: Allegri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær; Adli, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi. All.: Pioli.
Simone Scuffet è a Napoli per firmare il proprio contratto che lo legherà agli azzurri…
Il calciatore torna, dal prestito, in rossoblù: su di lui c'è l'interesse del club di…
Il difensore classe 2003 arriva dal Molde Novità in casa Parma. Nella giornata di domani,…
L'attaccante dell'Augusta e della nazionale svizzera è un classe 1998 È stato oggi, lunedì 6…
Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan L'Inter…
Chiuso l'affare per il portiere classe 1995 in biancoblù Como scatenato durante questa sessione invernale…