A margine della presentazione di Mate, la nuova communication web agency che gestirà insieme all'amico ed ex compagno di squadra Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Inevitabile parlare di Juventus con chi ha vestito la maglia bianconera per 11 stagioni. A partire dal suo ex compagno di centrocampo e oggi allenatore, Andrea Pirlo (le sue parole dopo la vittoria contro il Novara): "Sarà alla prima esperienza in panchina, ma ha a disposizione un ottimo staff e potrà crescere di partita in partita. E poi ha la professionalità e l'esperienza per gestire lo spogliatoio della Juve".
Con Marchisio è stata l'occasione anche per parlare di mercato, con il valzer degli attaccanti che vede coinvolta in prima linea la società bianconera: "Leggo tanto di Suarez, ma ho visto l'ultima partita della Bosnia e anche Dzeko mi ha fatto una bella impressione: chiunque arrivi, sara' comunque un grande attaccante".
Infine, una battuta su Chiellini, suo compagno in questa nuova avventura imprenditoriale, ma soprattutto ancora capitano della Juventus: "Per il momento continuerà a pensare al campo e ha due obiettivi: ritrovare continuità dopo il brutto infortunio e conquistare il decimo scudetto di fila".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…