Giornata di presentazione per la Juventus che nella mattina di martedì 16 luglio ha svelato al pubblico le vesti della prossima annata. È ufficiale, infatti, la maglia home bianconera che la formazione di Thiago Motta indosserà principalmente nelle partite casalinghe all’Allianz Stadium di Torino.
Realizzata in collaborazione col brand tedesco Adidas, la casacca presenta le classiche bande verticali bianche e nere in versione piuttosto larga. Come si legge nel comunicato diramato dalla società juventina, il tessuto adottato è stato realizzato utilizzando un metodo d’ingeneria 3D tale da cucire una maglietta su tre livelli, così da produrre un intrigante effetto sia ottico sia tattile.
Priva di colletto, la maglia è completata in alto da un girocollo bianco e nero stagionale, mentre lateralmente dalle tre strisce nere rappresentative di Adidas che cadono sulle spalle a sfondo bianco.
La Juventus ha scelto un gruppo di calciatori e calciatrici delle prime squadre maschile e femminile a cui far ricoprire il ruolo di testimonial. Così nella campagna di presentazione della nuova maglia, tra gli altri figurano capitan Danilo, Federico Gatti, Kenan Yildiz, Gleison Bremer, Martina Rosucci, Lisa Boattin, Pauline Peyraud-Magnin e Dusan Vlahovic.
Nella nota diffusa dal club, alla quale si può atterrare cliccando qui, la Juventus ha comunicato che la nuova maglia home bianconera dell’annata calcistica 2024/2025 è in commercio, disponibile per l’acquisto sia presso lo Juventus Store online, sia nei negozi fisici.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…