Campo e calciomercato. E' arrivato il via libera di Arthur che ha accettato il trasferimento in bianconero, ma la Juventus deve continuare a pensare a questa stagione e alla Serie A che ritorna con la 28esima giornata che si aprirà proprio allo Stadium.
La sfida è contro il Lecce di Liverani e Sarri dovrebbe cambiare molto poco rispetto all'undici titolare schierato lunedì contro il Bologna. In difesa spazio a Matuidi dall'inizio con Cuadrado sulla fascia opposta mentre al centro ancora la coppia Bonucci-De Ligt.
Nel centrocampo a tre riecco Bentancur, Pjanic e Rabiot; in attacco ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa, per chi scenderà in campo insieme a Dybala e (probabilmente) Ronaldo. Con il portoghese al momento il condizionale è d'obbligo perché contro il Lecce potrebbe riposare, come accaduto per la gara d'andata.
Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi/Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Intanto Sarri ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida con il Lecce. Tra i presenti, spicca il ritorno di Gonzalo Higuain, che potrebbe mettere nelle gambe i primi minuti post pausa coronavirus e post infortunio. C'è anche Cristiano Ronaldo, che dovrebbe partite titolare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…