Campo e calciomercato. E' arrivato il via libera di Arthur che ha accettato il trasferimento in bianconero, ma la Juventus deve continuare a pensare a questa stagione e alla Serie A che ritorna con la 28esima giornata che si aprirà proprio allo Stadium.
La sfida è contro il Lecce di Liverani e Sarri dovrebbe cambiare molto poco rispetto all'undici titolare schierato lunedì contro il Bologna. In difesa spazio a Matuidi dall'inizio con Cuadrado sulla fascia opposta mentre al centro ancora la coppia Bonucci-De Ligt.
Nel centrocampo a tre riecco Bentancur, Pjanic e Rabiot; in attacco ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa, per chi scenderà in campo insieme a Dybala e (probabilmente) Ronaldo. Con il portoghese al momento il condizionale è d'obbligo perché contro il Lecce potrebbe riposare, come accaduto per la gara d'andata.
Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi/Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Intanto Sarri ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida con il Lecce. Tra i presenti, spicca il ritorno di Gonzalo Higuain, che potrebbe mettere nelle gambe i primi minuti post pausa coronavirus e post infortunio. C'è anche Cristiano Ronaldo, che dovrebbe partite titolare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…