Proseguono i contatti tra la Juventus, l’Eintracht Francoforte e l’agente di Kostic e intermediario tra le parti Lucci. I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l’intesa totale che difficilmente arriverà in serata. Si lavora per cercare di chiudere la trattativa domani.
Decisiva l’accelerata della trattativa nella giornata di domenica dove si è assottigliata la distanza tra l’offerta della Juventus e la richiesta dell’Eintracht Francoforte. Un gap che ora è arrivato intorno ai 4 milioni di euro. Sarà importante capire anche la volontà del club tedesco di lasciare partire il giocatore subito o più tardi, considerando che mercoledì prossimo affronterà il Real Madrid in Supercoppa europea.
In Germania dal 2014, arriva all’Eintracht nell’estate del 2018 dopo le esperienze con Stoccarda e Amburgo. Nell’ultima stagione ha segnato 7 gol e messo a referto 15 assist, giocando un totale di 33 partite in tutte le competizioni.
Kostic che ha già iniziato anche la nuova stagione: il serbo era in campo nell’1-7 subito in casa contro il Bayern Monaco, partita al termine della quale ha salutato la sua curva in quella che probabilmente sarà la sua ultima partita in casa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…