Sami Khedira, finito ai margini della Juventus di Pirlo, ha parlato alla Bild e ha espresso la voglia di cambiare aria, lasciando il mondo bianconero: "Sono aperto a una nuova sfida sportiva. Ho passato un brutto periodo e voglio giocare di nuovo a calcio, lottando per i tre punti settimana dopo settimana. Questo è quello che non vedo l'ora di fare".
La Bundesliga è un opzione: "Lo Stoccarda gioca in Bundesliga. E non escludo nulla in quel campionato. Lo Stoccarda è sulla buona strada".
Anche l'Everton di Ancelotti è alla finestra: "Con Carlo parliamo al telefono e ci scriviamo. Conosce la mia situazione. Potrebbe finire per essere un club completamente diverso. Anche fuori dall'Inghilterra".
E poi la chiosa sulla sua squadra ideale del futuro: "Sarebbe molto divertente andare in una squadra con tanti giovani giocatori, che potrei aiutare come mentore in campo e condividere esperienze lavorative".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…