Juventus, Kolo Muani (Imago)
Le formazioni ufficiali schierate da Thiago Motta e Simone Inzaghi per Juventus-Inter, valida per la 25ª giornata di Serie A.
Arriva il tanto atteso Derby d’Italia tra Juventus e Inter. Dopo il 4-4 della partita di andata, i bianconeri ospitano alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino i nerazzurri per il ritorno.
Sarà fondamentale vincere per entrambi i club. Da una parte l’Inter vuole continuare l’inseguimento del Napoli. Dopo il pareggio con la Lazio si sono accorciate infatti le distanze e con i tre punti i ragazzi di Inzaghi sarebbero così in testa alla classifica.
Dall’altra la Juventus, in caso di vittoria, arriverebbe a pari punti con la Lazio, condividendo quindi il quarto posto in classifica.
Ecco, di seguito, le scelte ufficiali di Thiago Motta e Simone Inzaghi per il Derby d’Italia.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Veiga, Gatti, Savona; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Locatelli, Kelly, Vlahovic, Yildiz, Cambaso, Rouhi, Mbangula
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Martinez, Calligaris, De Vrij, Zielinksi, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Darmian, Zalewski
La partita tra Juventus e Inter andrà in scena domenica 16 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app di DAZN e sul canale di Sky dedicato Zona Dazn (214).
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…