Categories: News Calcio

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: Nicolussi Caviglia titolare

Quella tra Juventus e Inter non è mai una partita come le altre, un derby anche se tra due squadre di città diverse. A sfidarsi saranno la seconda contro la prima in classifica, in una match che varrà quindi molto più di tre punti. 

Come arriva la Juventus

La Juventus è reduce da una striscia di risultati estremamente positivi, con ben 5 vittorie nelle ultime 5 partite giocate in Serie A. La squadra di Allegri ha ritrovato la solidità difensiva, con appena 1 gol subito e 7 segnati. Grazie a questa serie di vittorie consecutive i bianconeri sono saliti al secondo posto in classifica, a quota 29 punti.

 

 

Come arriva l’Inter

Altrettanto positivo il percorso dell’Inter, che fin qui ha conquistato 31 dei 36 punti a disposizione in Serie A. Nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Champions League i nerazzurri hanno conquistato 5 vittorie, con ben 8 gol segnati e appena 2 subiti. La squadra di Inzaghi fin qui ha numeri di altissimo livello, miglior attacco (29 gol fatti) e miglior difesa (6 gol subiti) del campionato.

 

 

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Locatelli, Alex Sandro, Huijsen, Milik, Yildliz, Iling-Junior, Kean, Miretti, Nonge Boende.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Stabile.

Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming

 

 

Juventus-Inter sarà proposta in diretta streaming da DAZN e dunque sarà visibile su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli-Qarabağ, le formazioni ufficiali

Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…

21 secondi ago

Inter, Lautaro Martinez: “Ci sta mancando qualcosa che ancora non abbiamo trovato”

Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…

6 minuti ago

Inter, Chivu: “Ci siamo sempre rialzati dopo una sconfitta. Sommer? Devo difendere i giocatori”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…

44 minuti ago

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda e diffida per la Fiorentina

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…

1 ora ago

Atalanta, Palladino: “Vogliamo ritrovare il nostro DNA”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…

1 ora ago

Atlético Madrid, Simeone: “In futuro mi immagino allenatore dell’Inter”

Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…

2 ore ago