Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)
La Juventus e Igor Tudor proseguono il loro cammino insieme. Il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’allenatore
Igor Tudor ha prolungato il suo contratto con la Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato il rinnovo biennale dell’allenatore con opzione a favore del club per il terzo anno.
Il lavoro di Tudor è stato premiato dalla società. L’allenatore è arrivato alla Continassa a fine marzo dopo l’esonero di Thiago Motta.
Il croato ha guidato la Juventus al quarto posto in Serie A e ha centrato così la qualificazione alla prossima Champions League.
La Juventus di Tudor si prepara all’esordio nel Mondiale per Club. Il prossimo giovedì 19 giugno alle ore 3:00, i bianconeri sfideranno l’Al-Ain, club degli Emirati Arabi.
Di seguito la nota ufficiale della Juventus sul rinnovo di Igor Tudor: “Entusiasmo. Carisma. Juventinità. Tre semplici parole. Tre sostantivi che, però, raccontano alla perfezione che cosa è stato Igor Tudor da fine marzo a oggi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus, e ricordano ciò che continuerà a essere il tecnico croato in futuro.
Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…