Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)
La Juventus e Igor Tudor proseguono il loro cammino insieme. Il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’allenatore
Igor Tudor ha prolungato il suo contratto con la Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato il rinnovo biennale dell’allenatore con opzione a favore del club per il terzo anno.
Il lavoro di Tudor è stato premiato dalla società. L’allenatore è arrivato alla Continassa a fine marzo dopo l’esonero di Thiago Motta.
Il croato ha guidato la Juventus al quarto posto in Serie A e ha centrato così la qualificazione alla prossima Champions League.
La Juventus di Tudor si prepara all’esordio nel Mondiale per Club. Il prossimo giovedì 19 giugno alle ore 3:00, i bianconeri sfideranno l’Al-Ain, club degli Emirati Arabi.
Di seguito la nota ufficiale della Juventus sul rinnovo di Igor Tudor: “Entusiasmo. Carisma. Juventinità. Tre semplici parole. Tre sostantivi che, però, raccontano alla perfezione che cosa è stato Igor Tudor da fine marzo a oggi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus, e ricordano ciò che continuerà a essere il tecnico croato in futuro.
Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup”.
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…