Cristiano Giuntoli (IMAGO)
Le parole di Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, a pochi attimi dal fischio d’inizio del match con il Venezia
Nella serata di oggi, 25 maggio, sono ben 12 le squadre impegnate in campo per disputare la loro 38esima e ultima giornata di Serie A.
Tra queste c’è anche la Juventus, che tra qualche minuto scenderà in campo per giocare l’ultimo atto di questa stagione contro il Venezia.
Per i bianconeri la partita rappresenta l’ultima possibilità per centrare il quarto posto in classifica per la Champions League.
A saperlo bene è anche Cristiano Giuntoli, che a pochi minuti dalla sfida con gli arancioneroverdi ha parlato nella consueta intervista pre-partita.
Giuntoli ha iniziato così la sua intervista: “È importante a prescindere, sia dal punto di vista economico che di prestigio è una partita fondamentale. Siamo sempre la Juventus, abbiamo passato un anno difficile immersi in tati infortuni, è stata un’impresa essere qui stasera ma siamo consci che la squadra possa diventare presto competitiva con qualche acquisto mirato“.
Il Managing Director Football bianconero ha poi continuato e e concluso così: “Abbiamo detto fin dall’inizio che vogliamo fare il Mondiale con Tudor, siamo molto contenti del suo operato. Stiamo parlando con Ajax e Fenerbahce per Rugani e Kostic, e vogliamo sistemare di Kolo Muani e Veiga perché con Conceicao siamo già a posto“.
Ai microfoni di DAZN, infine, Giuntoli ha risposto così su Antonio Conte: “Conte? Mi limito a fare i complimenti al Napoli e basta“.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…