Cristiano Giuntoli (IMAGO)
Le parole di Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, a pochi attimi dal fischio d’inizio del match con il Venezia
Nella serata di oggi, 25 maggio, sono ben 12 le squadre impegnate in campo per disputare la loro 38esima e ultima giornata di Serie A.
Tra queste c’è anche la Juventus, che tra qualche minuto scenderà in campo per giocare l’ultimo atto di questa stagione contro il Venezia.
Per i bianconeri la partita rappresenta l’ultima possibilità per centrare il quarto posto in classifica per la Champions League.
A saperlo bene è anche Cristiano Giuntoli, che a pochi minuti dalla sfida con gli arancioneroverdi ha parlato nella consueta intervista pre-partita.
Giuntoli ha iniziato così la sua intervista: “È importante a prescindere, sia dal punto di vista economico che di prestigio è una partita fondamentale. Siamo sempre la Juventus, abbiamo passato un anno difficile immersi in tati infortuni, è stata un’impresa essere qui stasera ma siamo consci che la squadra possa diventare presto competitiva con qualche acquisto mirato“.
Il Managing Director Football bianconero ha poi continuato e e concluso così: “Abbiamo detto fin dall’inizio che vogliamo fare il Mondiale con Tudor, siamo molto contenti del suo operato. Stiamo parlando con Ajax e Fenerbahce per Rugani e Kostic, e vogliamo sistemare di Kolo Muani e Veiga perché con Conceicao siamo già a posto“.
Ai microfoni di DAZN, infine, Giuntoli ha risposto così su Antonio Conte: “Conte? Mi limito a fare i complimenti al Napoli e basta“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…