Nel corso della sfida tra Napoli e Juventus sugli spalti dello stadio Maradona ci sarà anche un ospite molto speciale: Cristiano Giuntoli. Il Football Director bianconero si prepara a sfidare la sua ex squadra e nel pre partita è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Giuntoli ha iniziato parlando del suo passato al Napoli: “8 anni sono veramente tanti, ricordo tutte le persone che sono state con me dietro le quinte. C’è veramente tanta emozione”.
“Non ho ancora incontrato De Laurentiis ma lo saluterò molto volentieri – ha continuato -. Mondiale per Club? È un discorso che riguarda più il Napoli visto che noi non partecipando alle competizioni europee non possiamo fare ranking”.
Sulle condizioni di Chiesa: “Ha avuto qualche problemino fisico quindi non è brillante. Aspettiamo che crescano le sue prestazioni assieme alla sua condizione fisica”.
Chiosa finale su Allegri: “Siamo molto concentrati sul presente e a tempo debito ci siederemo per parlare del futuro. Siamo molto contenti di quello che sta facendo, andiamo avanti senza nessun problema”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…