Juventus, Cristiano Giuntoli
Le parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli al termine della partita di Serie A contro la Fiorentina.
Ennesima serata da dimenticare per la Juventus, che è stata battuta 3-0 dalla Fiorentina.
Al termine della partita il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli è quindi intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“In questi momenti dobbiamo restare tutti uniti. Siamo molto dispiaciuti per le due gare sotto livello ma siamo convinti di poterne uscire insieme, con Thiago Motta“, ha esordito.
“Non ci sono obiettivi minimi e massimi – ha aggiunto -, è un progetto che è partito da lontano e che stiamo continuando. Il nostro obiettivo è centrare la qualificazione alla prossima Champions League. È una situazione delicata, dobbiamo restare uniti”.
Sulla società: “Ci vuole equilibrio, non si può andare dalle stelle alle stalle. Nei prossimi giorni in maniera molto lucida andremo ad analizzare quali sono i problemi”.
“La squadra fino a due partite fa era la miglior difesa del campionato, serve equilibrio psicologico e tattico”, ha continuato. “È la prima volta che la squadra si inceppa in questo modo. Il mister dovrà lavorarci in settimana e noi gli daremo una mano”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…