Categories: News Calcio

Juventus, Giuntoli: “Dobbiamo rimettere a posto i conti. Allegri? A fine anno vedremo”

Dopo il pareggio per 0-0 nel derby della Mole contro il Torino la Juventus si prepara a tornare in campo, questa volta contro il Cagliari. Nel pre partita della sfida il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 LEGGI ANCHE: Allegri: “Futuro? Adesso sono concentrato per portare la Juventus in Champions”

Juventus, le parole di Giuntoli

Il Football Director ha iniziato dicendo:Quinta posizione in Champions? Non dobbiamo guardarci dietro ma puntare sempre al massimo. Pensiamo solo a raggiungere il nostro obiettivo”.

 

 

Sulle parole di John Elkann: “Tutti conosciamo da dove veniamo, dobbiamo rimettere a posto i conti. Non ci perdiamo d’animo e faremo del nostro meglio per tornare grandi il prima possibile”.

 

 

Sul futuro di Allegri: Siamo molto contenti del mister, sta facendo un grande lavoro. A fine anno lavoreremo per programmare il futuro insieme. Il mister ha un anno di contratto e siamo contenti del suo operato. Non c’è bisogno di un rinnovo di contratto, ora siamo concentrati sui nostri obiettivi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago