Cristiano Giuntoli, Juventus (IMAGO)
Le parole in esclusiva a Sky Sport del Managing Director Football del club bianconero
“Thiago Motta non è in discussione“. Così, Cristiano Giuntoli in esclusiva a Sky Sport, ha chiarito la posizione dell’allenatore della Juventus.
Il giorno dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli (3-5 dopo i calci di rigore), il Managing Director Football ha analizzato il momento e la stagione della Juventus.
“Siamo in linea con quello che ha detto Motta dopo la partita – l’allenatore ha parlato di vergogna – . Ieri abbiamo fatto una prestazione inaccettabile: venivamo da 4 vittorie, siamo molto dispiaciuti e un po’ arrabbiati”.
La società prima degli allenamenti ha voluto parlare con la squadra: “Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero, il mister e abbiamo parlato a tutti. Loro per primi, sono convinti di poter fare di più e di raggiungere l’obiettivo Champions”.
Giuntoli ha poi proseguito analizzando il progetto intrapreso con l’arrivo di Motta: “Siamo convinti che il progetto sia importante, sta creando valore e in futuro ci darà soddisfazioni. Siamo convinti che il progetto e la squadra daranno soddisfazioni”.
Il Managing Director Football è poi tornato sulle parole di Motta: “Pretendere senza dare? Ha voluto riportare la squadra a un senso di responsabilità”.
Il dirigente bianconero ha parlato anche degli investimenti effettuati durante la sessione di calciomercato estiva: “Abbiamo cambiato tanto e investito su profili che in passato hanno fatto grandi prestazioni. Siamo convinti le faranno anche con la Juventus”.
Giuntoli ha poi concluso: “Siamo sempre responsabili di quello che succede e siamo consapevoli di tutto questo. Siamo responsabili nei confronti di proprietà e tifosi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…