Grazie alle vittoria contro l’Hellas Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri si è portata al secondo posto in classifica (prima per una notte dopo 1183 giorni). I bianconeri, reduci da tre vittorie consecutive, si preparano per la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 5 novembre alle ore 20:45.
Dopo aver battuto allo scadere l’Hellas Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri sfida la Fiorentina. L’allenatore toscano è orientato a confermare il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczęsny. In difesa, invece, verrà confermato il trio usato nelle ultime uscite. Gleison Bremer sarà affiancato da Federico Gatti e Daniele Rugani.
Non ci sarà, invece, Timothy Weah (Qui le ultime sulle sue condizioni): al suo posto, quindi, dovrebbe esserci Weston McKennie. Sull’out di sinistra toccherà ad Kostic, in vantaggio su Cambiaso. In mezzo al campo scelte obbligate: Manuel Locatelli sarà supportato da Fabio Miretti e Adrien Rabiot.
Per il reparto offensivo ballottaggio tra uno dei grandi ex di serata, Dusan Vlahovic, e Moise Kean, con quest’ultimo in vantaggio. L’altro ex Fiorentina, Federico Chiesa, completerà l’attacco. L’italiano torna titolare per la prima volta dal 1 ottobre, quando giocò dal primo minuto contro l’Atalanta.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà domenica 5 novembre alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…