News Calcio

Juventus, Ferrero: “La Procura ha chiesto l’archiviazione per l’inchiesta sui conti del 2022”

Gianluca Ferrero

L’annuncio del presidente bianconero durante l’assemblea degli azionisti

La Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione per l’ipotesi di false comunicazioni sociali relative al bilancio del 2022 della Juventus.

Lo ha riferito il presidente Gianluca Ferrero, durante l’assemblea degli azionisti, segnando di fatto un passaggio importante nella lunga vicenda giudiziaria che ha coinvolto il club bianconero.

Nel corso del suo intervento, Ferrero ha dichiarato: “Nella prima decade dell’ottobre 2025 è stata formulata l’archiviazione del bilancio 2022, sul quale la società non è mai stata indagata. Con questo la vicenda penale è stata chiusa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

4 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

1 ora ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

3 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

3 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

6 ore ago