Federico Gatti, difensore della Juventus
Le parole del difensore della Juventus Federico Gatti in un’intervista rilasciata all’evento a Coverciano “Inside the Sport”
Premiato con il premio “sacrificio e qualità” all’evento di Coverciano “Inside the Sport” di lunedì 28 aprile 2025 è stato Federico Gatti.
Il difensore della Juventus è stato scelto per la sua grande forza d’animo, che l’ha visto scalare quasi tutte le categorie del calcio italiano fino ad arrivare in Serie A.
L’ex Frosinone è attualmente infortunato e sta saltando uno dei periodi più importanti della stagione dei bianconeri.
Proprio di questo e della stagione che sta per terminare della sua Juventus ha parlato Federico Gatti in una breve intervista.
Il difensore della Juventus ha iniziato dicendo: “Vi ringrazio per questo premio, sperando sia anche un simbolo per i giovani che si arrendono alle prime difficoltà. Il mio infortunio? Ho riportato una frattura e martedì dovrei tornare in campo a correre. Spero di rientrare il prima possibile“.
Per poi continuare: “Il 4° posto deve essere il minimo. Dobbiamo guadagnare la qualificazione in Champions. Non possiamo essere contenti dei risultati, dobbiamo tutti fare un esame di coscienza. Volevo esserci anche io a giocarmi lo Scudetto, spero nell’anno prossimo“.
Sull’allenatore, Gatti ha poi detto: “Tudor conosce l’ambiente della Juventus, anche se è presto parlare del suo lavoro. A noi si è presentato parlandoci del suo vissuto. Questa è stata la mia migliore stagione in bianconero, sono di Torino e giocare qui è la cosa più bella che potessi chiedere“.
Per concludere su Yilidz: “Conosco la famiglia di Kenan, gli servirà come crescita per il suo futuro. Non rispecchia per nulla quel gesto, per noi è un perno fondamentale“.
Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…