Quella del derby contro il Torino, è stata una serata sicuramente importante per la Juventus di Massimiliano Allegri. Non solo per la vittoria per 4-2 (in rimonta) nei confronti dei granata, ma anche per il ritorno in campo di Paul Pogba, all’esordio stagionale in assoluto.
Per il centrocampista francese, venti minuti abbondanti giocati nel derby e diversi spunti interessanti offerti. Al termine della partita, in tanti del gruppo squadra hanno espresso la propria felicità per il ritorno in campo di Paul Pogba. Tra questi, c’è Nicolò Fagioli, che ha pubblicato due storie su Instagram indirizzate al compagno di reparto.
Al termine della sfida al Torino, Nicolò Fagioli è stato uno tra i più attivi calciatori della Juventus nei social. L’ex Cremonese, si è concentrato in particolar modo sull’atteso ritorno in campo di Paul Pogba. “Bentornato fenomeno”, la prima foto postata dal centrocampista azzurro, felice per il rientro in campo del francese.
In un secondo momento poi, Nicolò Fagioli ha anche postato una storia che ritrae lui e Paul Pogba in un parallelo tra il 2016 e oggi.
Al tempo, Fagioli era uno dei ragazzi delle giovanili della Juventus, che scattava una foto con uno tra i calciatori più acclamati del tempo, proprio Pogba. Oggi, i due sono compagni di reparto nella Juventus di Massimiliano Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…