Sei giorni fa l’annuncio della Juventus: “Dybala positivo al Coronavirus”. Così oggi, nella sesta puntata di #ACasaConLaJuve, l’attaccante argentino ha parlato in diretta sui canali ufficiali del club: “Grazie a tutti, ora sto meglio. Ho avuto alcuni sintomi forti un paio di giorni fa, ma ora va abbastanza bene. Cammino e provo ad allenarmi, in questo periodo non ci riuscivo perché mi mancava l’aria e mi stancavo subito. Anche la mia ragazza sta bene” ha dichiarato il bianconero, positivo al Covid-19 come i suoi compagni Rugani e Matuidi.
Dybala ha poi parlato della sua collezione di maglie, pubblicata su Instagram nelle scorse settimane: “Non le ho nemmeno messe tutte, quelle sono solo la metà. Quale preferisco? Tutte hanno una storia speciale, ma tra tutte qua ne ho portate tre: quella di Buffon per i 120 anni della Juve, con la sua firma, e quelle di Messi e Ronaldo. Avere la fortuna di giocare con loro due è straordinario. Questi tre giocatori saranno per sempre la storia del calcio, le loro maglie me le terrò sempre strette”.
Poi il racconto del giorno in cui lo ha contattato la Juventus: “Ero a Palermo, tante squadre mi volevano ma io aspettavo, perché sapevo che poteva arrivare la chiamata dei bianconeri. Così un giorno, dopo pranzo, mi chiama il mio procuratore dicendomi che mi avrebbe contattato il ds della Juve. E così è stato. Fabio Paratici mi disse che mi volevano e io gli risposi che non desideravo altro se non la Juve”.
Dybala ha poi risposto ad alcune domande dei fan. A cominciare da chi gli ha chiesto i segreti per diventare un calciatore: “Quando siete bambini pensate prima a divertirvi, io ho fatto così. Non ho mai pensato di arrivare fino a qui, avevo solo passione per il calcio. Da bambino è così, poi quando cresci hai più tempo per pensare da professionista”. Infine, il momento più bello con la Juve: “L’ultimo gol che ho fatto contro l’Inter. Era bellissimo che ci fossero tutti i tifosi, ho fatto una grandissima partita e una bellissima rete”.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…