Juventus, Douglas Luiz
Il Manchester City è interessato a Douglas Luiz: nessun contatto con la Juventus. Il punto della situazione.
Il mercato di gennaio della Juventus continua ed è sempre più ricco di emozioni. Secondo quanto riportato in Inghilterra, infatti, il Manchester City sarebbe interessato a Douglas Luiz per potenziare il centrocampo.
Per il momento, però, la Juventus non ha avuto contatti con il club inglese. La posizione dei bianconeri è chiara: il giocatore potrà trasferirsi soltanto in prestito con obbligo di riscatto.
Il classe 1998 è arrivato a Torino lo scorso luglio per poco più di 50 milioni di euro dall’Aston Villa. Nella prima metà di stagione il centrocampista brasiliano non è riuscito a trovare molto spazio, con appena 12 presenze in Serie A.
Per questo motivo per farlo partire il club bianconero non è disposto ad accettare un semplice prestito: servirà l’obbligo di riscatto.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…