Dopo il grande affetto ricevuto nell’aprile del 2022 – quando era a Torino con l’Academy bianconera di Los Angeles – Alessandro Del Piero tornerà all’Allianz Stadium. L’ex capitano bianconero infatti, assisterà alla sfida di Serie A tra Juventus ed Hellas Verona.
Dopo l’addio ai colori bianconeri nel 2012, in questi anni Alessandro Del Piero è tornato all’Allianz Stadium una sola volta, nell’aprile del 2022, quando la Juventus sfidò il Bologna. In quell’occasione, Del Piero si presentò a Torino insieme ai ragazzi dell’Academy di Los Angeles.
Adesso però, per la leggenda della Juve è arrivato il momento di tornare a vedere i bianconeri in casa. Nella gara di oggi, sabato 1 aprile, tra Juventus ed Hellas Verona (in programma per le ore 20:45), Alessandro Del Piero sarà presente in tribuna. Leggi anche – Le formazioni ufficiali di Juventus-Hellas Verona: Milik titolare
Dopo l’enorme affetto ricevuto durante la scorsa stagione, è prevista dunque una nuova grande accoglienza per l’ex capitano della Juventus, tra suggestioni e sogni per il futuro.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…