Intervistato ai microfoni di Nos, Matthijs de Ligt ha parlato della situazione rinnovo con la Juventus. Il difensore olandese, in scadenza il 30 giugno 2024, insieme al suo entourage sta trattando con la dirigenza bianconera: leggi qui gli ultimi dettagli.
Dal ritiro dell’Olanda ha commentato così la situazione “Al momento sono in corso le trattative e quando sarà il momento deciderò se prolungare o se voglio guardare oltre“. Arrivato a Torino nel 2019 per 75 milioni di euro, ha vinto un campionato sotto la guida di Maurizio Sarri, una Coppa Italia e una Supercoppa con Pirlo.
“Guardo sempre a ciò che è meglio per me in termini di progetto sportivo. Il quarto posto consecutivo per due volte non basta, dovremo fare dei passi avanti. La Juventus è sempre un club che vuole e deve vincere. Personalmente questo è il mio anno migliore finora. In termini di tempo di gioco e di come ho giocato“.
Dopo l’addio di Chiellini e l’età avanzata di Bonucci, potrebbe diventare lui il leader della difesa di Allegri: “La società mi ha parlato così e in questa stagione ho dimostrato, viste le assenze di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, di cosa sono capace“.
Le ultime novità sul mercato di Milan e Juventus: il punto sull'attacco tra Kolo Muani…
La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell'Inter Il calciomercato…
Fatta per il passaggio del difensore al club emiliano. Alessandro Vogliacco sarà un nuovo giocatore…
Ai dettagli la trattativa che porterà il terzino del Parma al Leicester. E' fatta per…
Un ospite speciale al Filadelfia alla vigilia del derby di Torino. Manca sempre meno al…
19:09 - Reggiana, ufficiale l'arrivo del difensore classe 2002 Joaquin Sosa. Arriva in prestito fino…