News Calcio

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

Kenan Yildiz – IMAGO

Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie A

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il match tra Juventus e Cremonese, gara che di fatto, chiude la ventesima giornata di Serie A.

Bianconeri di Luciano Spalletti che arrivano a questo match reduci da una grande gara esterna sul campo del Sassuolo, vinta per 0-3.

La squadra di Nicola invece con qualche rimpianto dopo aver subito la rimonta davanti al proprio pubblico contro il Cagliari, nella gara terminata per 2-2.

Di seguito, ecco le scelte di formazione di Spalletti e Nicola.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cremonese

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Joao Mario, Cabal, Rouhi, Pedro Felipe

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Johnsen, Pezzella; Vardy, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola.
A disposizione: Silvestri, Nava, Barbieri, Valoti, Moumbagna, Collocolo, Vazquez, Floriani Mussolini, Ceccherini, Vandeputte, Faye, Lordkipanidze, Folino, Sanabria

Jamie Vardy, attaccante della Cremonese (IMAGO)

Dove vedere Juventus-Cremonese in tv

Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Cremonese in programma questa sera alle 20.45 e valido per la ventesima giornata di Serie A, sarà visibile su Sky Sport e Dazn.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

40 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia | LIVE

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

57 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago