News Calcio

Juventus, Comolli: “C’è l’accordo con il Nottingham Forest per Savona. Vlahovic resta al 99%”

Damien Comolli (Imago)

Dopo il sorteggio di Champions League, il direttore generale della Juventus Damien Comolli ha parlato del mercato dei bianconeri

Il direttore generale della Juventus Damien Comolli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio di Champions League.

Comolli ha confermato l’accordo raggiunto con il Nottingham Forest per la cessione di Savona, ma non solo.

Il dg bianconero ha parlato anche di Vlahovic e della sua permanenza ormai quasi certa.

Di seguito le sue dichiarazioni complete.

Juventus, Comolli: “Champions? Calendario affascinante”

Comolli ha cominciato parlando della Champions League: “È un calendario affascinante. Il Bodo fuori casa sarà interessante. Non dipenderà solo dal clima ma anche per il campo artificiale. Giocare al Bernabeu poi è sempre un’esperienza incredibile. Io poi ho iniziato la mia carriera a Monaco e sarà emozionante a livello emotivo. Anche giocare in Portogallo è interessante. Lo Sporting ha raggiunto un livello impressionante. Noi siamo la Juventus e il nostro obiettivo è il successo“.

Ha proseguito parlando di Savona e Vlahovic: “Come potete immaginare il mercato viene svolto anche a Monaco. Posso dire che abbiamo raggiunto un accordo con il Nottingham per Savona. Operazione fatta nel pomeriggio. Non mi trovo qui oggi per parlare di giocatori di altri club però. Possono succedere ancora tante cose da qui a lunedì sera e non posso essere preciso. Come ha detto Chiellini noi faremo il possibile per migliorare la rosa. Lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa faremo“.

Damien Comolli (IMAGO)

Juventus, le parole di Comolli

Il dg bianconero ha concluso parlando ancora del mercato: “Abbiamo la fortuna di avere una proprietà che ci garantisce un grande sostegno. Dobbiamo essere cauti in quello che facciamo. Una differenza di pochi milioni sembra poco ma sono molti soldi. Noi vogliamo attenerci alle regole“.

Che si tratti di qualsiasi trasferimento ve lo faremo sapere. Al momento non ci sono altre notizie. Ma da qui a lunedì vedremo. Se sarà possibile faremo tutto per aiutare la squadra e Igor (Tudor, ndr)”.

In zona mista, Comolli ha poi parlato anche della situazione di Nico Gonzalez: “Non stiamo parlando con nessun club, penso che rimarrà con noi“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

7 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

7 ore ago

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

7 ore ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

8 ore ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

8 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

8 ore ago