Chiellini (IMAGO)
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall’inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League
La Juventus è pronta ad affrontare il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu in una notte stellare di Champions League.
A pochi minuti dal fischio d’inizio, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Nel 2008 c’era Del Piero, io ero di contorno (ride, ndr). Qui al Bernabeu abbiamo grandi ricordi che teniamo nel cuore. Ogni epoca è diversa e non paragonabile. Quella fu una notte magnifica“, ha dichiarato divertito.
Poi ancora, riguardo ciò che è circolato dopo la sconfitta per 2-0 contro il Como in Serie A. “Le voci su Tudor? In questi giorni sono state scritte e dette cose non vere“.
“Noi vogliamo continuare con lui, c’è stato un confronto ma come in tutti i club e le famiglie. Questo è stato un calendario tosto. Giocheremo contro la Lazio, Udinese e Cremonese con la voglia di fare punti e riavvicinarci ai primi posti. Ora pensiamo a stasera“.
A seguire, Chiellini ha continuato. “L’allenatore è libero di fare le sue scelte. Non abbiamo mai parlato di valorizzare o meno un giocatore per questioni contrattuali. Igor ha il nostro sostegno ma non c’è stata nessuna pressione da parte nostra, né per motivi contrattuali né di investimento“.
Infine, a concludere: “Oggi sarà importante l’atteggiamento. In alcune partite abbiamo perso le certezze raggiunte ad agosto, ora dobbiamo riconquistarle“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…