Chiellini (IMAGO)
Le parole di Giorgio Chiellini prima dell’inizio della sfida di Champions tra Juventus e Sporting.
Luciano Spalletti è pronto a esordire all’Allianz Stadium di Torino davanti ai tifosi bianconeri per la sfida di Champions League tra Juventus e Sporting.
Questo e tanti altri temi sono stati trattati da Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match.
“Spalletti sta cercando di portare la sua esperienza evitando cambi drastici: ha davvero avuto 2/3 allenamenti, ma sta già facendo passare qualche concetto. Spetterà poi a ragazzi metterli in campo: importante vincere per risalire. Sarebbe importante fare 3 punti oggi“, ha esordito.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete di Chiellini.
Giorgio Chiellini ha poi continuato parlando del nuovo allenatore: “Io credo che anche in passato la speranza fosse di creare dei cicli e non solo delle parentesi: Luciano ha status ed esperienza per creare un ciclo e c’è la volontà di entrambi di andare avanti oltre gli otto mesi. L’impatto è stato ottimo, speriamo di proseguire“.
Si è soffermato sul numero 9 bianconero: “Vlahovic? È da inizio anno che vi dico che Dusan è concentrato solo sulla Juventus. A tempo debito ci saranno i tempi per fare le valutazione. Diamo tempo alla stagione e alle volontà di entrambi. Da ambo le parti c’è la volontà durante l’anno di metterci a sedere“.
Il Director of Football Strategy bianconero ha proseguito: “Ringrazio Francesco Calvo, ho ereditato il suo ruolo: spero di poter aiutare il più possibile“.
Infine ha concluso: “Cercherò di fare del mio meglio per aiutare il club in tutti i suoi ambiti“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…