Juventus, Chiellini - IMAGO
Le parole del Director of Football Strategy della Juventus ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio del match contro il Bologna.
La Juventus arriva a Bologna per dimenticare Napoli e tornare al successo in Serie A. Prima del fischio d’inizio del match contro la squadra di Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN Giorgio Chiellini.
Il Director of Football Strategy della Juventus ha aperto commentando le voci che avrebbero visto Thuram salutare i bianconeri in cambio di Frattesi: “Di Frattesi non parlo perché non è un nostro giocatore. Thuram è un nostro giocatore, vogliamo costruire il futuro con lui”
Chiellini ha proseguito poi parlando delle dichiarazioni di John Elkann: “Sono state parole forti, importanti ma per chi lo vive quotidianamente non sono sorprendenti. Quando si pensa alla Juventus si pensa alla famiglia, e viceversa. Nel passato è stato così, lo è ora e sarà così nel futuro. Vogliamo tornare quanto prima a vincere, per una squadra che ha ereditato tanto dal passato come valori importanti ma guarda molto al futuro. La proprietà e la Juventus sono due cose indissolubili”.
Infine, sul rinnovo di Yildiz: “Kenan ha un contratto lungo, non si sblocca in una settimana. La volontà comune è di proseguire insieme, sappiamo quanto è importante. Vogliamo adeguarci al suo status”.
L'intervista di Luciano Spalletti dopo Bologna-Juventus, valida per la quindicesima giornata di Serie A. La…
Le considerazioni di Vincenzo Italiano nell'intervista ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Juventus. Dopo…
Sempre più Francesco Modesto per la panchina del Mantova: le ultime novità Contro il Cesena,…
Dopo il successo in Europa League per 0-3 contro il Celtic, in Serie A la…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita di Marassi contro il Genoa,…
Bisseck decisivo al Marassi: il riscatto del difensore nerazzurro Un lampo di Bisseck, il dodicesimo…