Categories: News Calcio

Juventus, nessuna lesione per Chiellini: i tempi di recupero

Giornata di lavoro per la Juventus, che ieri sera nel primo match del Girone di Champions League ha battuto per 2-0 in trasferta la Dinamo Kiev, grazie alla doppietta di Alvaro Morata. I bianconeri, rientrati a Torino hanno ricominciato subito gli allenamenti in vista del match di domenica sera contro il Verona all'Allianz Stadium. 

Buone notizie per il capitano Giorgio Chiellini, che ieri è uscito al 19' del primo tempo per infortunio. Per il difensore, non sono state evidenziate lesioni alla coscia destra.

Si prevede uno stop presumibilmente di 10 giorni, con il calciatore che salterà la gara con il Verona e quello di Champions League contro il Barcellona. Difficile un recpero per la gara contro lo spezia, rientro probabile per la partita Champions con il Ferencvaros.

Di seguito il report del club: "La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare: l’agenda bianconera ha già un altro appuntamento all’orizzonte, quello di domenica sera (20.45, Allianz Stadium) contro il Verona, che precede di pochi giorni la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi. Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago