Giorgio Chiellini è arrivato oggi alla Continassa per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. Il capitano della Juventus ritrova Allegri. Il nuovo allenatore è stato anche uno dei primi a spingere per trattenere il difensore un altro anno.
Oggi, infatti, sarà la giornata del rinnovo. Attualmente svincolato, Chiellini proseguirà il suo cammino con i colori bianconeri per il 17° anno consecutivo. Spegnerà 37 candeline il prossimo 14 agosto, ma come sappiamo, l’età è solo un numero.
Campione d’Europa con l’Italia di Mancini, ha mostrato di saper fare ancora la differenza. Si tratta di un giocatore fondamentale sia in campo, che in spogliatoio: un leader che a una squadra in fase di evoluzione come la Juventus serve come il pane.
Oltre a questo, con Bonucci forma ancora un’ottima coppia e De Ligt non può far altro che migliorare con i suoi consigli. L’obiettivo è quello di raggiungere Gaetano Scirea al terzo posto per numero di presenze (550) in assoluto con la Juventus: per raggiungerlo gli mancano solo 15 partite.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…