Giorgio Chiellini è arrivato oggi alla Continassa per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. Il capitano della Juventus ritrova Allegri. Il nuovo allenatore è stato anche uno dei primi a spingere per trattenere il difensore un altro anno.
Oggi, infatti, sarà la giornata del rinnovo. Attualmente svincolato, Chiellini proseguirà il suo cammino con i colori bianconeri per il 17° anno consecutivo. Spegnerà 37 candeline il prossimo 14 agosto, ma come sappiamo, l’età è solo un numero.
Campione d’Europa con l’Italia di Mancini, ha mostrato di saper fare ancora la differenza. Si tratta di un giocatore fondamentale sia in campo, che in spogliatoio: un leader che a una squadra in fase di evoluzione come la Juventus serve come il pane.
Oltre a questo, con Bonucci forma ancora un’ottima coppia e De Ligt non può far altro che migliorare con i suoi consigli. L’obiettivo è quello di raggiungere Gaetano Scirea al terzo posto per numero di presenze (550) in assoluto con la Juventus: per raggiungerlo gli mancano solo 15 partite.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…