“Il mio più grande sogno è tornare al Rosario Central. Lo spero da tempo, so che non è facile ma mi piacerebbe. I giocatori argentini sognano un futuro in Europa mentre io sogno di tornare a Rosario”. Così Angel Di Maria in un video d’archivio postato dalla Conmebol, la Confederazione sudamericana, pochi minuti dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, aritmeticamente certa dopo la sconfitta (4-3) dei bianconeri al “Da Luz” dal Benfica.
Il tempismo non è stato propriamente felice con i tifosi della Juve all’apice della delusione per la fine anticipata della stagione in Champions e nel pieno dei commenti a caldo, ma motivabile dal fatto che Di Maria fosse tra gli ex di turno avendo indossato la maglia del Benfica dal 2007 al 2010. Con i lusitani la sua prima esperienza in carriera in Europa.
Un desiderio mai nascosto quello di Di Maria di tornare a indossare la maglia delle Canallas, che nel corso di quell’intervista fu ribadito in una chiacchierata con un interlocutore d’eccezione, l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…