A pochi istanti dall’inizio di Siviglia-Juventus di Europa League, Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero, ha analizzato il momento della squadra di Massimiliano Allegri, che arriva all’appuntamento europeo dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium all’andata.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Calvo ha analizzato il momento della Juventus. “Noi come società andiamo un passo alla volta, è una partita importante con una bella atmosfera. Per noi è motivo d’orgoglio avere tre calciatori titolari nati dopo il 2000. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”.
Sui contratti in scadenza: “Con i nostri calciatori parliamo quotidianamente, l’incertezza legata al nostro futuro, vediamo come accadrà”. Infine, sul lavoro di Allegri: “L’allenatore ha fatto un grande lavoro, ha fatto diventare normale una stagione difficile. Il giudizio complessivo lo daremo a fine stagione, non sulla singola partita”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…