A pochi istanti dall’inizio di Siviglia-Juventus di Europa League, Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero, ha analizzato il momento della squadra di Massimiliano Allegri, che arriva all’appuntamento europeo dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium all’andata.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Calvo ha analizzato il momento della Juventus. “Noi come società andiamo un passo alla volta, è una partita importante con una bella atmosfera. Per noi è motivo d’orgoglio avere tre calciatori titolari nati dopo il 2000. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”.
Sui contratti in scadenza: “Con i nostri calciatori parliamo quotidianamente, l’incertezza legata al nostro futuro, vediamo come accadrà”. Infine, sul lavoro di Allegri: “L’allenatore ha fatto un grande lavoro, ha fatto diventare normale una stagione difficile. Il giudizio complessivo lo daremo a fine stagione, non sulla singola partita”.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…