Categories: News Calcio

Juventus, Calvo: “Abbiamo letto tante sentenze anticipate in questi mesi, noi pensiamo al campo”

A pochi istanti dall’inizio di Juventus-Sivigilia, sfida valida per la semifinale d’andata di Europa League, Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

 

Il dirigente bianconero, ha analizzato il momento della squadra allenata da Massimiliano Allegri, pronta a vivere un finale importante di stagione tra campionato ed Europa. 

Juventus, Calvo: “Concentrati alle sfide sul campo”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dall’inizio di Juventus-Siviglia di Europa League, Francesco Calvo ha analizzato il momento dei bianconeri. In particolare, sulla data del 22 maggio relativa al caso plusvalenze: “Come ormai siamo abituati, è una vigilia ricca di fatti extra-campo, ma noi siamo concentrati. Al resto pensano i nostri avvocati” – spiega Francesco Calvo.

 

 “Abbiamo letto tante sentenze anticipate in questi mesi, ma noi pensiamo al campo: siamo secondi in classifica e in una semifinale europea”. Poi, sui tempi previsti per conoscere il futuro e la classifica della Juventus, Calvo spiega: “Dipende molto dall’esito del 22 maggio, se verranno prese in considerazione le nostre motivazioni”.   

 

Infine, sull’ipotesi Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Juventus: “La nostra priorità è la programmazione di questa stagione, poi al più presto penseremo alla prossima”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago