Vlahovic, attaccante della Juventus (Imago)
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di sabato 29 novembre alle 18:00.
La Juventus cerca continuità in Serie A dopo la vittoria europea contro il Bodø/Glimt, mentre il Cagliari, ancora senza successi dalla fine di settembre, vuole interrompere l’astinenza di vittorie in trasferta.
I bianconeri, reduci dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, non hanno ancora perso sotto la guida di Luciano Spalletti (1 vittoria, 2 pareggi). La squadra cercherà di sfruttare lo slancio europeo e i 16 tiri in porta messi a segno martedì scorso per superare la sequenza di cinque pareggi nelle ultime sei partite casalinghe ufficiali.
Il Cagliari, pur avendo segnato tre gol contro il Genoa nell’ultima partita, resta imbattuto da otto gare (4 pareggi, 4 sconfitte) e non ha ancora vinto contro squadre nelle prime dieci posizioni del campionato, ma i tre pareggi nelle ultime quattro trasferte indicano che potrà rendere la vita difficile ai bianconeri.
Di seguito le formazioni ufficiali della partita. Spalletti ha scelto di schierare ancora Perin in porta al posto di Di Gregorio, spiegando così la sua decisione ai microfoni di DAZN: “Di Gregorio è un ragazzo che ha un equilibrio da top player e top persona, ha avuto una piccola gastroenterite in questi giorni“.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Liteta, Adopo, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane
Il match tra Juventus e Cagliari si giocherà all’Allianz Stadium sabato 29 novembre, sarà trasmesso in diretta su DAZN a partire dalle 18:00.
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…
Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…