Gleison Bremer in visita all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino
La visita del giocatore della Juventus all’ospedale pediatrico di Torino.
Il difensore bianconero ha trascorso qualche ora con i bambini ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino portando loro alcuni regali.
Bremer oggi, lunedì 13 gennaio, ha partecipato all’iniziativa Giocattolo Sospeso di Asssogiocattoli, un progetto per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà.
I piccoli pazienti, dei reparti di Chirurgia alta intensità, Neuropsichiatria, Pneumologia e Pediatria, hanno condiviso insieme alle loro famiglie questo speciale incontro con grande entusiasmo.
Anche il Presidente di ABIO Torino, il Dott. Mario Frigerio, ci ha tenuto a ringraziare personalmente il difensore della Juventus per la sua visita.
“Poter passare del tempo con questi piccoli guerrieri per me è stato un privilegio. La loro forza e il modo in cui affrontano le difficoltà con il sorriso sono un esempio per tutti noi”, ha dichiarato Bremer.
Continua poi: “Oggi sono stati loro ad avermi fatto un regalo e non viceversa. Vedere l’impegno e il calore dei medici, infermieri e dei volontari di Associazioni come la Fondazione Abio che ogni giorno si dedicano a regalare loro un sorriso è ammirevole e rappresenta un esempio di dedizione e umanità che merita tutto il nostro rispetto e sostegno ed è per questo che sono davvero contento di aver avuto la possibilità di sostenere questa iniziativa assieme ad Assogiocattoli“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…