Juventus e Bologna chiudono il sabato di anticipi dell'ottava giornata di Serie A. La Juventus vuole la vittoria per raggiungere quota 22 punti e consolidare il primato in classifica. Il Bologna arriva all'Allianz Stadium dopo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro.
Sarri schiera Buffon tra i pali. Higuain-Ronaldo in attacco. Rabiot al posto di Matuidi a centrocampo. Il Bologna di Sinisa Mihajlović dovrà rinunciare a Tomiyasu, Medel e Dijks. Mbaye è pronto a sostituire il giapponese in difesa. Dijks ha rimediato una contusione al piede destro e non sarà della partita. Al suo posto Krejci.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'8^ GIORNATA
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. A disposizione: Szcesny, Pinsoglio, Dybala, Danilo, Matuidi, Emre Can, Rugani, Demiral, Bentancur.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svamberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz Nehuen, Santander, Skov Olsen, Corbo, Shouten, Dzemaili.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…