Juventus e Bologna chiudono il sabato di anticipi dell'ottava giornata di Serie A. La Juventus vuole la vittoria per raggiungere quota 22 punti e consolidare il primato in classifica. Il Bologna arriva all'Allianz Stadium dopo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro.
Sarri schiera Buffon tra i pali. Higuain-Ronaldo in attacco. Rabiot al posto di Matuidi a centrocampo. Il Bologna di Sinisa Mihajlović dovrà rinunciare a Tomiyasu, Medel e Dijks. Mbaye è pronto a sostituire il giapponese in difesa. Dijks ha rimediato una contusione al piede destro e non sarà della partita. Al suo posto Krejci.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'8^ GIORNATA
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. A disposizione: Szcesny, Pinsoglio, Dybala, Danilo, Matuidi, Emre Can, Rugani, Demiral, Bentancur.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svamberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz Nehuen, Santander, Skov Olsen, Corbo, Shouten, Dzemaili.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…