Dopo il rientro di Ronaldo, alla Juventus continuano a rientrare i giocatori reduci da Europeo e Copa América.
Questa mattina al J Medical è stata la volta di Rodrigo Bentancur e Alvaro Morata per i test medici pre-ritiro. Lo spagnolo è reduce dall’eliminazione ai rigori in semifinale all’Europeo, nel quale ha segnato 3 gol in 6 partite. Per l’ex Boca Juniors invece 4 presenze in Copa América con la Celeste eliminata dalla Colombia nei quarti di finale. I due sono stati accolti anche da alcuni tifosi e hanno firmato alcuni autografi e scattato alcune foto insieme.
Bianconeri impegnati su più fronti sul mercato, per dare ad Allegri i rinforzi in vista della prossima stagione. La società ha annunciato l’aumento di capitale a 400 milioni di euro entro la fine del 2021 e in entrata tratta per Kaio Jorge, talentuoso attaccante brasiliano su cui c’è anche il Milan.
A centrocampo si insiste per Locatelli e nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro con la dirigenza del Sassuolo. Mentre in prospettiva piace il classe 2004 Samuele Vignato, fratello minore del fantasista del Bologna, ma sul giovane del Chievo c’è da registrare la concorrenza dell’Inter.
In uscita Frabotta, che è destinato a firmare con l’Hellas Verona. Gialloblù che hanno superato la concorrenza del Genoa. Prestito, con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni è la formula del trasferimento. Mentre potrebbe arrivare un’offerta per Demiral dal Borussia Dortmund.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…