Dopo la sconfitta di Parigi della scorsa settimana (2-1 al Parco dei Principi), la Juventus è una caccia del primo successo stagionale in Champions League . I bianconeri, questa sera – mercoledì 14 settembre alle 21.00 – ospiteranno all’Allianz Stadium il Benfica , ex squadra di Angel Di Maria , che rientra a disposizione di Massimiliano Allegri dopo diversi giorni ai box. I portoghesi – vincenti per 2-0 all’esordio in UCL contro il Maccabi Haifa – fino a questo momento hanno sempre vinto in stagione: 11 partite, 11 vittorie, la Juventus è avvisata.
Per la sfida della seconda giornata di Champions League , Massimiliano Allegri lo stesso modulo visto a Parigi: il 3-5-2. Perin ancora una volta tra i pali, Bremer, Bonucci e Danilo i tre difensori centrali.
Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo – dopo il gol alla prima giornata – è il turno di Weston Mckennie. A completare il reparto Leandro Paredes e Fabio Miretti. In avanti, fiducia alla coppia Arek Milik e Dusan Vlahovic .
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.
Juventus-Benfica, sfida della seconda giornata di Uefa Champions League, sarà visibile in diretta e in esclusiva tv e streaming sui canali Amazon Prime Video. L’app di Amazon Prime Video si può scaricare su smart tv di ultima generazione, così come su console come PlayStation e Xbox.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…