La notizia è che Cristiano Ronaldo non giocherà. La Juventus, nella partita che avrebbe messo a confronto i due campioni di sempre, dovrà rinunciare ancora a CR7, per il quale non sono arrivate né arriveranno novità (i dettagli): niente Messi di fronte a lui, niente blaugrana, colori che conosce molto bene. Andrea Pirlo sta studiando soluzioni alternative per rimpiazzare il portoghese, e nel 3-4-1-2 (ma l'allenatore in conferenza stampa ha sorpreso: "Io gioco a quattro, dietro") che schiererà contro il Barcellona, le conferme saranno tante.
Compresa quella di Bonucci, che nonostante gli acciacchi potrebbe essere comunque regolarmente in campo, davanti a Szczesny e con Danilo e Demiral a completare il reparto. Sulle fasce, a destra spazio a Cuadrado, mentre a sinistra tornerà Chiesa, che ha saltato il Verona causa squalifica in campionato.
A centrocampo, sebbene McKennie sia tornato a disposizione, difficilmente lo si vedrà in campo: Bentancur è in vantaggio sullo statunitense, con Rabiot alla sua sinistra. Davanti, alle spalle di Dybala e Morata, ci sarà Kulusevski, confermatissimo: l'ex Parma partirà più defilato da destra e spazierà su tutto il fronte d'attacco. È in forma, l'allenatore vuole sfruttare tutto il suo potenziale.
Probabile formazione Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata. All. Pirlo
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…