Juventus (Imago)
La Juventus ha comunicato un nuovo versamento per l’aumento di capitale previsto: il comunicato del club bianconero
Arriveranno altri 15 milioni nelle casse dalla Juventus. È quanto si apprende dal club bianconero dopo la richiesta fatta e ottenuta da Exor, azionista di maggioranza.
Soldi che andranno ad aggiungersi ai 15 milioni già iniettati a marzo, sempre nel quadro di un imminente aumento di capitale riservato prospettato nei mesi scorsi per un importo massimo di 110 milioni di euro, come aveva comunicato la Juventus sui propri canali ufficiali.
Di seguito il comunicato diffuso dal club bianconero: “Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) comunica che, su richiesta della Società, il socio di maggioranza EXOR N.V. ha effettuato un secondo versamento in conto futuro aumento di capitale per complessivi €15 milioni.”
E si legge: “Versamento avente medesimi termini, condizioni e finalità del versamento effettuato in data 28 marzo u.s.“.
La cifra precisa dell’aumento di capitale previsto dai bianconeri si saprà solo nelle prossime settimane, quando la Juve avrà terminato il suo impegno al Mondiale per Club e definito la campagna acquisti estiva.
Ricordiamo che la Juventus tra il 2019 e il 2023 ha approvato tre aumenti di capitale, rispettivamente da 300, 400 e 200 milioni di euro.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…