[videoskysingle id="555920" zoneid="8257"]
Juventus-Atletico Madrid, partita fondamentale per i bianconeri per portare a casa il primo posto nel girone. Qualificazione già ottenuta dopo la doppia vittoria contro la Lokomitov Mosca, ma primato ancora tutto da conquistare. Oltre a Maurizio Sarri, in conferenza stampa ha parlato anche l'attaccante argentino Gonzalo Higuain: "Con Sarri ho vissuto le migliori stagioni della mia carriera. Sono contento di lavorare con lui. Faccio quello che mi chiede e sto provando a fare il massimo. Quando sono tornato mi ha detto che dovevo cambiare la testa, aveva ragione".
Su Dybala e Ronaldo: "Sono due giocatori grandissimi. Mi adatto alla loro qualità per avere il maggior profitto possibile. Ho giocato insieme a CR7 nel Real Madrid e ora qui: sono felice di giocarci di nuovo insieme". L'attaccante argentino si è poi soffermato sulla sfida contro la formazione allenata da Simeone: "Bisogna rispettare l'Atletico, tutti sanno quello che ha fatto negli ultimi anni. Dobbiamo vincere per essere i primi del gruppo".
Infine, Higuain ha rivendicato la propria scelta di essere tornato alla Juventus dopo un anno complicato tra Milan e Chelsea: "Mi sento felice non solo per la scelta di essere rimasto ma anche per come mi hanno trattato dal giorno del mio ritorno a oggi. Ho vissuto anni bellissimi a Torino e sono contentissimo di essere qui. Sono sempre stato convinto di rimanere e volevo dimostrare di meritarmelo, per il momento sta andando tutto bene ma abbiamo ancora tanto da far vedere. La stagione è ancora lunga e non mi accontento".
LEGGI ANCHE: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DI DOUGLAS COSTA, BERNARDESCHI E DE LIGT
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…