L’attesa amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, alla fine, si giocherà. L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi – sabato 6 agosto – dopo l’iniziale comunicato che spiegava la cancellazione della partita tra i bianconeri e la squadra di Diego Simeone a causa della difficile situazione in Israele, sede inizialmente scelta per l’amichevole di lusso.
Dopo la momentanea cancellazione dunque, ecco che è stata trovata una nuova sede per l’importante amichevole, l’ultima prima dell’inizio del campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita infatti, si giocherà domani (domenica 7 agosto), alla Continassa, centro di allenamento della Juve.
Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Juventus ha annunciato il cambio sede dell’amichevole di domani, domenica 7 agosto, contro l’Atletico Madrid di Alvaro Morata.
La gara – inizialmente in programma a Tel Aviv– si giocherà al Training Center della Juventus, la Continassa. Di seguito, ecco la nota del club bianconero:
“Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino. L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa – spiega la nota ufficiale della Juventus. “La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…