Categories: News Calcio

Pirlo: “Con più concentrazione avremmo vinto. Dybala? Io penso solo ad allenare”

E' terminata sul risultato di 1-1 la partita delle 18:30 tra Juventus e Atalanta. Alla rete di Chiesa per i bianconeri nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Freuler. Al termine della gara ha così parlato ai microfoni di Sky Sport Andrea Pirlo: "Non è stata la partita più complicata della stagione. Sapevamo di affrontare una squadra forte che ha grande ritmo e intensità ma abbiamo giocato alla pari anche sotto questo punto di vista. Manca il salto di qualità, anche stasera dovevamo portare a casa la vittoria ma non ci siamo riusciti. Serve più concentrazione e cattiveria".

Pirlo ha poi continuato: "A volte giravamo la palla in modo troppo lento, e abbiamo sbagliato alcune scelte. Siamo riusciti a creare tanto ma purtroppo non chiuso la gara. Abbiamo avuto le occasioni per andare sul 2-0, ma quando lasci una partita aperta poi può accadere qualunque cosa. Su questo c'è da migliorare, peccato per il risultato".

Ancora l'allenatore: "Dispiace per il rigore di Ronaldo, può capitare, con lui capita poco, ma ci può stare di sbagliare. Kulusevski è un calciatore giovane che sta giocando molto, quella della Juve è una maglia pesante, lui a volte ha fatto meglio altre meno ma è un calciatore su cui puntiamo per il presente e per il futuro".

Infine ha concluso: "Riguardo Dybala la questione rinnovo riguarda la società, lui è un calciatore importante per noi ma io penso solo ad allenare".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

5 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago