Le formazioni ufficiali scelte da Thiago Motta e Gian Piero Gasperini per la sfida tra Juventus e Atalanta
Una sfida cruciale per le ambizioni di classifica. È questa la premessa per l’attesissima sfida tra la Juventus di Thiago Motta e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Due squadre che, dopo la doppia eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, si devono concentrare ora solamente sulla Serie A. In palio c’è il terzo posto ma non solo: infatti Napoli e Inter non sono affatto lontane e sognare la rimonta non deve essere utopia.
Rispettivamente terza e quarta in classifica con soli tre punti a separare le due squadre, è tutto pronto per la sfida che avrà luogo all’Allianz Stadium di Torino a partire dalle 20.45 di oggi, domenica 9 marzo 2025.
I bianconeri per continuare la scia positiva in campionato, i nerazzurri per dimenticare lo 0-0 con il Venezia. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Motta e Gasperini per il big match.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Koopmeiners, Vlahovic, Veiga, Kalulu, Mbangula
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Cuadrado; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Suleman, Pasalic, De Ketelaere, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini, Vlahovic, Maldini
La gara tra Juventus e Atalanta, valida per la 28esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.45 di domenica 9 marzo sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…