Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Veder giocare Di Maria è un piacere. Bremer è un top”

In vista della prossima stagione la Juventus si trova in tournée negli Stati Uniti e dopo aver affrontato Chivas e Barcellona, si prepara a scendere in campo contro il Real Madrid. Vincere contro la squadra di Ancelotti non sarà un lavoro facile ma i bianconeri ce la metteranno tutta per portare a casa il risultato. A poche ore dall’inizio del match l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero.

 

 

Juventus, Allegri

L’allenatore bianconero ha iniziato facendo un resoconto di questa esperienza negli USA: Sono stati 8 giorni di ottimo lavoro, questa sera abbiamo l’ultima amichevole e poi rientreremo. Il 15 agosto inizieranno le partite che contano”.

La preparazione quest’anno sarà particolarmente importante visto che il Mondiale in Qatar spezzerà in due la Serie A: Quest’anno sarà una stagione strana, due campionati. Abbiamo lavorato per mettere benzina nelle gambe per i prossimi tre mesi. Durante la stagione giocheremo ogni 3 giorni e sarà impossibile lavorare e poi durante la sosta i nazionali andranno via. Speriamo di esserci preparati al meglio”.

 

 

Sulla partita di questa sera ha aggiunto: Giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino di affaticamento all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.

 

 

Chiosa finale su Bremer e Di Maria: Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo. Di Maria? Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

43 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago