Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Vittoria meritata. Obiettivo Champions? Pensiamo un passo alla volta”

Al termine della sfida tra Juventus e Torino, vinta 4-2 dai bianconeri con i gol di Cuadrado, Danilo, Bremer e Rabiot, ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn. L’allenatore toscano, ha analizzato al sfida alla squadra allenata da Ivan Juric. 

 

Juventus, Allegri: “Vittoria meritata. Pogba è entrato bene in campo”

Pochi istanti dopo la sfida tra Juventus e Torino, Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria nel derby ai microfoni di Dazn. “I ragazzi hanno fatto davvero una bella partita, anche se abbiamo subito due gol evitabili e non da noi. Ma è stata una vittoria meritata. Champions a dieci punti? Sono tanti, dobbiamo fare un passo alla volta. Poi è normale che bisogna migliorare su tanti aspetti”. 

 

Sui cambi e sull’ingresso di Paul Pogba: “C’era bisogno di giocatori freschi e con caratteristiche diverse. Avevamo bisogno dello strappo, Paul è entrato molto bene, siamo felici del suo rientro, ma tutti hanno fatto bene. Bisogna continuare con questo spirito. Se lo faremo, riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni”. 

Juventus, Allegri: “Champions? Pensiamo un passo alla volta”

Sulla reazione della Juventus dopo lo svantaggio: “Loro sono stati molto bravi, giocavano bene e noi arrivavamo un po’ in ritardo. Dopo siamo rimasti compatti”. Su Adrien Rabiot schierato nella posizione da regista dopo l’ingresso di Paul Pogba, Allegri spiega: “L’ho messo davanti alla difesa perchè avevamo bisogno di fisicità in quella zona”.

 

 

Infine, sulla lotta Champions League: “Vedendo i numeri ora, con la Lazio a 45 punti, la media è intorno ai 73. Per arrivarci noi, bisogna fare un girone di ritorno straordinario, ma vediamo passo dopo passo”.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

3 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

3 ore ago