Al termine di Juventus-Siviglia di Europa League (1-1 il finale, in gol En Nesyri e Gatti nel recupero), Massimiliano Allegri ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha analizzato la partita tra Juventus e Siviglia, terminata sul risultato di 1-1. Una sfida iniziata bene dalla squadra di Allegri, come spiegato dallo stesso allenatore: “Fino al momento del gol avevamo anche costruito delle buone trame di gioco, ma abbiamo commesso tanti errori. Il pericolo era quello di prendere il secondo gol una volta usciti dalla partita, ma i ragazzi sono stati bravi nel secondo tempo. Credo che il pareggio sia meritato”.
Entrato in campo nella ripresa al posto di Di Maria, Pogba ha avuto un grande impatto sulla partita. “Sta migliorando di condizione – spiega Allegri – oggi ha dato un contributo importante”. Sul Siviglia invece, Allegri spiega: “Quando si arriva a giocare queste partite c’è sempre equilibrio, loro sono una squadra importante. Sono molto esperti e difendono bene, a Siviglia sarà una partita difficile. Bisognerà essere molto bravi e lucidi a giocare questa partita, potrebbe durare anche 120 minuti. Bisogna essere fiduciosi, la voglia di arrivare in finale c’è”.
Infine, sul possibile fallo da rigore su Adrien Rabiot, Allegri spiega: “Non discutiamo, bisogna accettare. Sono contento che la squadra sia rimasta concentrata sul campo. Quest’anno fuori dal campo abbiamo già sprecato troppe energie, bisogna stare zitti e lavorare”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…