Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Abbiamo 50 punti, lo ripeto. Sarà una settimana importante”

A pochi giorni dall’importante vittoria in Europa League contro il Friburgo, la Juventus si prepara al ritorno in campo in Serie A. Alle 20.45 di domenica 12 marzo infatti, i bianconeri sfideranno la Sampdoria di Dejan Stankovic, squadra in forte difficoltà durante questa stagione. 

 

Per l’occasione, è intervenuto Massimiliano Allegri nella classica conferenza stampa della vigilia. L’allenatore della Juventus, ha analizzato il momento della propria squadra e trattato diversi temi della partita in programma all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus, Allegri: “Settimana importante

Alla vigilia della sfida alla Sampdoria, valida per la 26^ giornata di Serie A, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. 

“La partita con la Sampdoria sembrerebbe abbordabile, ma i loro in queste ultime hanno sempre perso di misura. Domani per la prima potremmo andare secondi in classifica, perché noi abbiamo 50 punti lo dico e lo ripeto. Pogba è a disposizione. La formazione non l’ho ancora decisa. Domani giocano Perin e Vlahovic”.

 

 

L’allenatore bianconero fa il punto sulla difesa: “Non ho ancora deciso, perché devo valutare il recupero di Bonucci e vedere le condizioni di Danilo e Bremer. Domani rientrano De Sciglio e Iling. Chiesa non sarà a disposizione. Di Maria è a completo riposo e tornerà giovedì. Vlahovic è completamente guarito. Sono contento della sua prestazione e sono molto fiduciosi, gli attaccanti vengono giudicati per i gol, ma nelle ultime partite ha fatto bene”.

Sette giorni in cui la Juve si gioca tanto: “più che decisiva sarà importante. La classifica in campionato si fa con le piccole e queste partite non le devi sbagliare. I giovani? Le grandi squadre sono squadre responsabili, ma la differenza la fai con le piccole. Domani è un test importante per noi. I giovani quest’anno hanno giocato. Pecorino sta facendo bene, ma è infortunato, verrà aggregato Compagnon”.

 

 

Infine, su Bonucci: “Il calcio è strano, perché pensavo di farlo giocare domani, invece ha giocato giovedì causa infortunio di Alex Sandro. Vedremo domani mattina”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, infortunio muscolare per Vlahovic: cosa è successo

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

5 minuti ago

Verona, valutazioni in corso su Zanetti

Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…

6 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

9 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

11 minuti ago

Verona, Zanetti: “Io con l’Atalanta? Se la società vorrà sì, sennò sarò il primo tifoso dell’Hellas”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…

16 minuti ago

Inter, sindrome influenzale per Bonny: non parte per Pisa

Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…

25 minuti ago