Intervenuto a Dazn a pochi istanti dall’inizio di Juventus-Empoli, Massimiliano Allegri ha spiegato le proprie scelte di formazione per la sfida alla squadra di Zanetti. In particolare, l’allenatore della Juventus ha parlato della scelta di Moise Kean dal primo minuto e Milik ancora una volta dalla panchina.
Intervenuto a Dazn prima del fischio d’inizio di Juventus-Empoli, Massimiliano Allegri ha spiegato le proprie scelte di formazione per la sfida ai toscani. In particolare, l’allenatore bianconero si è concentrato su Moise Kean, schierato ancora una volta titolare.
“Kean sta bene, Milik lo stesso. In questo momento ho fatto questa scelta anche per sfruttare il buon momento di Moise. Paredes dalla panchina? Avevo pensato di farlo giocare insieme a Locatelli, ma abbiamo diversi impegni.
Infine, sulla sconfitta della scorsa stagione contro l’Empoli, Allegri spiega: “Insegnamento? Per vincere le partite bisogna sempre avere l’atteggiamento di squadra, senza fretta di voler ottenere la vittoria ma giocando con continuità per tutti i cento minuti di gara”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…