Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Gli infortuni possono capitare. Rabiot? È un giocatore importante”

Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria. La Juventus, dopo la vittoria all’esordio per 3-0 contro il Sassuolo, scenderà in campo lunedì alle 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.  

Juventus, Allegri: “Gli infortuni possono capitare”

Allegri ha parlato così dei tanti infortuni che hanno già colpito la rosa bianconera: Gli infortuni muscolari possono capitare. Di Maria ha avuto un problema all’adduttore, starà fuori un’altra settimana, forse dieci giorni o forse tornerà prima. Pogba e McKennie sono stati sfortunati. Szczesny ha avuto un problema all’adduttore, poi abbiamo Perin che è affidabile. Fanno parte della stagione, non sono allarmato per questa situazione. Il resto della squadra sta abbastanza bene, bisogna lavorare in silenzio per migliorare condizione fisica e tecnica”. 

Rabiot è un giocatore importante, domani giocherà”

L’allenatore toscano si è poi espresso così su Adrien Rabiot dopo il mancato trasferimento al Manchester United“Innanzitutto domani giocherà. Sul mercato è normale che ci siano possibilità che alcuni giocatori possano partire. L’anno scorso Rabiot ha fatto un’ottima stagione per le sue caratteristiche”. 

“Il Milan è favorito per lo scudetto”

Allegri ha quindi parlato delle gerarchie per la lotta scudetto: Il Milan sulla carta è favorito perché ha vinto lo scudetto. L’Inter si è rinforzata, poi la stagione è lunga. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare quanto fatto la stagione scorsa. In questo momento non possiamo essere favoriti, bisogna solo lavorare, stare in silenzio e sapere che per vincere le partite dovremmo saper soffrire”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago