Newcastle, Kelly (IMAGO)
Juventus più vicina a Kelly: i bianconeri stanno trovando l’intesa per i termini di pagamento.
La Juventus è ancora al lavoro per dare a Thiago Motta un nuovo difensore prima della chiusura del calciomercato invernale.
I bianconeri hanno individuato in Kelly il profilo adatto: l’inglese è ora più vicino, con i due club che stanno trovando l’intesa sui metodi di pagamento.
Ancora nulla di formale infatti è stato accordato tra le parti, con i club che non hanno autorizzato il giocatore a partire per svolgere le visite mediche.
Juventus e Newcastle sono alle prese con l’accordo definitivo sui termini di pagamento, che potrebbe arrivare nelle prossime ore. L’operazione dovrebbe essere sulla base del prestito da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto – che scatterà al verificarsi di alcune condizioni semplici – pari a circa 13/14 milioni di euro, più alcuni bonus difficili.
La Juventus aspetta risposte dal Newcastle a breve per quanto riguarda la proposta sui termini di pagamento: ora l’intesa è più vicina.
Le visite mediche sono da programmare e in aggiunta, essendo extra (slot britannico), andrebbero preparati tutti i documenti e il visto in tempo.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…